Cerca nel blog

lunedì 31 maggio 2010

Un po'del mio "lavoro"

Ecco una carrellata di immagini delle mie creazioni. Purtroppo questo non è il mio lavoro "ufficiale"... almeno per adesso. Mi occupo di tutt'altro ma nei ritagli di tempo libero (che sono davvero pochi) mi chiudo nel mio laboratorio e libero la mia fantasia! Sono sempre alla ricerca di qualche pezzettino da shabbare, mi piace l'idea di ridare vita a qualcosa che era stato abbandonato in soffitta. Trovo che i mobili e l'oggettistica di recupero abbiamo molto più stile delle cose acquistate nuove, hanno qualcosa da raccontare, mi piace immaginare a chi sono appartenute prima, quali vite hanno vissuto e in quali altre case prima di finire nelle mie mani. E poi è bello entrare in una casa e capire attraverso gli oggetti che la popolano un po' della personalità di chi la abita... le case che si somigliano tutte mi mettono un po' di tristezza. Per me l'interior design non è una moda da seguire ma piuttosto un non-luogo dove poter esprimere la nostra personalità. E' così bello poter ricordare di ogni pezzo della tua casa la sua storia da dove viene, dove l'hai acquistato, come m'era e come'hai plasmato con le tue mani... ma ora bando alle ciancie ecco un po' di immagini rigorosamente non patinate!


















Nessun commento:

Posta un commento